Translate

giovedì 24 ottobre 2013

Esplosione di colori!


Buongiorno amici!!! La settimana sta volgendo ormai al termine..
per me, quando arriva il giovedì, è già ora
di pensare al weekend e così anche gli ultimi giorni
volano! Visto che il tempo qui
non è dei migliori, stamattina ho deciso di pubblicare
una card tutta colorata ed allegra come
buon auspico...e che sole sia!!!!



In genere non uso molto l'arancio, ma questa 
volta mo sono sbizzarrita e soprattutto buttata..e questo è il risultato!
Trovo che l'accostamento con il fucsia sia gradevole
e molto...shocking! :P


Come sempre mi piace abbellire le card con fiorellini (questi sono un miscuglio della 
Petaloo e della Prima Marketing)..



...e qui eccone ancora...



...e con altri accessori come nastri, perle e charm..come questa adorabile farfallina!


La picccola Tilda è stata colorata con i miei inseparabili copic e credo per la prima 
volta...l'ho fatta bionda!!! Un evento per me che di solito le faccio castane...
Bè, basta chiacchiere...mi metto al lavoro 
augurandovi una splendida giornata! Ciaooo!

Paola

Nessun commento:

Posta un commento