Translate

lunedì 21 ottobre 2013

Thinking of You

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana!
Il lunedì è sempre un pò traumatico ma per fortuna ci sono i colori
delle nostre card a tirarci su di morale :P  !
Oggi volevo postare un biglietto che ho fatto ancora qualche settimana fa quando
splendeva ancora il sole, ma visto che anche la giornata
di oggi sempre promettere bene mi sembrava
adatta lo stesso!!


Ahhh in questa tildina c'è ancora un pò di profumo di mare,
di vacanze, di sole....ma devo ammettere che
anche la stagione autunnale e poi quella invernale hanno il 
loro fascino!


Qui in primo piano il timbro Magnolia coronato da tanti fiori della Petaloo..


..e poi la mia ultima mania..le finte cerniere della Prima Marketing...
sono deliziose!! Questa volta insieme al nastro ho usato
anche un pizzo..trovato nel baule della nonna!!


Anche per oggi vi saluto e ringrazio tutte coloro che
passeranno dal mio blog!
Ciaooooo!!!!

Paola


Nessun commento:

Posta un commento