Translate

mercoledì 12 marzo 2014

Love TO dance!

Ciao  carissime! Come state?
Il sole di questi ultimi giorni mi sta davvero
rigenerando e mi fa venire tanta voglia di creare!
Anche oggi volevo condividere con voi
un bigliettino che ho fatto pochi giorni fa..spero
vi piaccia! A presto!


La card è abbastanza ricca e come potete vedere
sui toni del rosa... come protagonista
ha la piccola Tilda in veste di ballerina! Il timbro della Magnolia
è "Princess Tilda with Ballet Shoes" e vista la necessità
di usare queste tonalità, mi sembrava proprio
adatta! Non è carina?!


E' colorata con le matite...i miei adorati Pablo 
che ogni volta che uso mi piacciono
sempre di più! Devo ancora perfezionarmi ma
io mi alleno ben volentieri! :P

 

E che dire di questi fantastici fiori della The Ribbon Girl?? Li adoro...
oltre ad essere davvero realistici hanno dei colori
stupendi! Li ho impreziositi con un pò
di gel glitterato..


Ho poi ritagliato con il mio cutter un pò di stelle e 
stelline abbellite da delle perline da mettere qua e là per riprendere la frame
stellata che circonda la piccola ballerina!
Gli angoli invece sono merito di una fustella della La-la land Crafts.


E poi come sempre non possono mancare nastri, fiocchi, un 
delicato cordoncino
di perle sempre della The Ribbon Girl...


...e questo charm a forma di cuore della Marianne Design direttamente
da Timbroscrapmania!


Con quest'ultima foto vi saluto ringraziandovi
in anticipo per la vostra visita! Con questa card partecipo
anche all'ultimo Challenge di  Sweet Magnolia -Pretty in Pink.

Buona serata!

Paola

4 commenti:

  1. Ciao Paola,bellissima la card io non so se ne sarò mai capace,forse con il tempo, avrei qualche domanda da farti,vorrei sapere dove acquisti le bellissime carte che usi,ho visto la tua card che è cucita,si può usare la macchina o è la carta che è già fatta cosi,se si può cucire che carta ci vuole?Lo so ti sto facendo troppe domande ma di questa tecnica vorrei sapere tante cose.Ti saluto e ti ringrazio ciao a presto.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Allora... Le carte le trovo nelle fiere o più facilmente nei tantissimi shop online che si occupano di scrap! Non so se dalle tue parti ci siano negozi scrapposi.. Da me no :( quindi non mi rimane che far la spesa in internet! Se hai un po' di pratica con il pc e Internet posso consigliarti qualche shop.. Per le cuciture io le faccio con una comunissima macchina da cucire! In base alla grammatura del cartoncino mi regolo con la grossezza dell'ago.. Spero di esserti stata d'aiuto!!!
    Paola

    RispondiElimina
  3. Si grazie Paola mi sei stata di grande aiuto se non ti disturbo troppo potresti dirmi dove acquisti tu su internet io ho trovato un negozio inglese ma per le carte non ha tanta scelta,ho preso solo dei punch e delle fustelle ciao a presto e grazie ancora.

    RispondiElimina
  4. What a stunning and gorgeous card with such great details! Love it!!! Thank you for joining our challenge at lovely Hänglar or Sweet Magnolia and good luck!
    Hugs
    Ulla

    RispondiElimina