Translate

venerdì 3 ottobre 2014

...Something new...

Ciao carissime amiche! 
Ho dovuto togliere le ragnatele dal mio blog perchè ormai
erano quasi 3 mesi (anzi senza quasi...) che non
pubblicavo un post.. In verità ho fatto qualche lavoretto ma tra il bimbo e le
ferie estive il tempo è volato! Cavoli siamo in autunno
e mi sembra ieri che sognavo caldo, sole e mare... Purtroppo quest'anno c'è 
stato poco di tutto ciò maaaa è andata così quindi non perdo altro
tempo e vi mostro uno dei miei lavoretti...
Questa volta il post riguarda qualcosa di diverso...non una card, non una
scatola bensì...una TAG! Non ne faccio molte e chissà perchè... In realtà
sono deliziose e molto più versatili di un biglietto...bè, a parte le chiacchiere eccola...


E' abbastanza grande e il tutto è "montato" su un chipboard bello grosso..Il timbro della
Magnolia fa parte dell'ultima collezione "Pink Lemonade" e l'ho colorato con
i Distress Markers... (uno dei miei nuovi esperimenti... :P)


Ho aggiunto un pò di ombreggiature e un pò di frantage qua e là..


Oltre a tante cuciture tutt'intorno, ho applicato come sempre un bel pò
di fiorellini della The ribbon e della WOC.... semplicemente strepitosi!


Ovviamente poi non potevano mancare perle e perline di tante misure e questa
graffetta a cuore della Maya Road!  


E poi fiocchi , nastri e pizzi (un pò finti e un pò veri..), un bellissimo buckles 
sempre della WOC...(sembrano quasi diamanti veri...), del cheescloth ed un angolino di metallo
in alto a sinistra per chiudere in bellezza...


Non poteva mancare il sentiment timbrato e poi racchiuso in una cornice della 
Prima Marketing...



Con questa ultima foto è tutto...spero vi sia piaciuta! 
Con questa TAG partecipo a  

SIMPLY MAGNOLIA Anything-goesdt-call
MARVELOUS MAGNOLIA  layered-up-challenge

Buona giornata a tutti!!

Paola



3 commenti:

  1. Hi Paola
    You have made such a great card for the Challenge at Simply Magnolia.
    Really like the colors and your way of coloring.
    Thanks for sharing and good luck in the challenge.
    //Britt

    RispondiElimina
  2. Ooohh thanks Britt! Fingers crossed! 😁 hugs

    RispondiElimina
  3. Lovely.
    Thanks for joining us at Magnolia Mania.
    Hugs Stine

    RispondiElimina