Translate

giovedì 3 dicembre 2015

Alberelli di Natale!


 Ciaooooo a tutti!!! Brrr il freddo è arrivato davvero
e chissà che tra qualche giorno non nevichi pure!
I giorni passano ed il clima natalizio si fa sentir sente di più...le luci, le vetrine
addobbate, i panettoni nei supermercati..insomma
è impossibile non entrare nella magia del Natale!
Anch'io mi sono fatta contagiare, quindi ecco il mio primo
alberello natalizio per quest'anno...Spero vi piaccia! 



Ho preparato il fondo con uno stencil creato da me (con la Silver Bullet)
e messo in rilievo con gesso e distress pad..
Il timbro è della collezione natalizia di 2 anni fa ma è adorabile! L'ho colorato
con i distress e tutt'intorno ho messo del frantage...


Ho aggiunto anche qualche timbrata postale qua e là ed
un pò di stickles sui fiocchi di neve!


....i miei amati fiori della WOC...sempre in abbondanza!


..e tante perline luminose! Ho aggiunto poi la scritta Buon Natale
che ho passato nella Minc per renderla davvero "d'oro"!


E questo è ancora l'alberello...pronto per essere appeso!


Spero vi sia piaciuto...lasciate tanti commenti!!

Buona giornata, Paola

CHALLENGE:

Nessun commento:

Posta un commento